Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
;AMANDO IL CANTO;AIC PERCHE' NOI CANTIAMO!

Reply
ALESSANDRA AMOROSO
view post Posted on 12/8/2009, 11:02Quote

Advanced Member

Group: ;Amando Il Canto Fans

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 23:30

E adesso è arrivato il momento di parlare del vero talento di tutte le edizioni di Amici: Alessandra Amoroso!
Certo.. Tecnica non troppa ma cuore, anima e simpatia da vendere! E dimenticavo il timbro.

Ecco la sua presentazione ad Amici( Bei tempi!! )

Clicca Quì

Una ragazza normale a prima vista.. Tanto che non mi colpì subito( all'inizio preferivo Silvia e il suo pianoforte xD )

Ma poi tutto quello che era lei, tutto il suo carattere, tutte le sue emozioni le vediamo manifestarsi quel 21/12/08 ( standing ovation alla faccia di Jennifer!!!!!! )

Clicca Quì

E da lì ( o meglio, Da Quì ) ha fatto un percorso in salita, superando tutto e tutti con la sua simpatia e le sue doti da "emozionatrice"..
Fino ad arrivare al 24/03/09.

Clicca Quì

Da quel momento Alessandra entra in un altro mondo. Bello e Brutto.
Facile e Difficile. Ma ce la fa comunque! Doppio disco di platino per il suo cd "Stupida", Il 6 giugno 2009 viene premiata da Maria De Filippi a Verona ai Wind Music Awards per le vendite del suo album Stupida, il 20 giugno 2009 riceve il premio Talento Donna 2009 alla Notte rosa di Otranto.
E per confermare tutto Il 21 giugno si esibisce al concerto "Amiche per l'Abruzzo", ideato da Laura Pausini, allo stadio di San Siro di Milano, assieme a circa 43 artiste in favore dei terremotati d'Abruzzo.

Ma ancora, per confermare tutto tutto tutto, Il 31 luglio viene ufficialmente comunicato dalla Sony che il secondo album di Alessandra uscirà il giorno 25 settembre, anche con una versione dvd con scene inedite del dietro le quinte. Il nome dell'album sarà Senza Nuvole.

Insomma.. A parer mio la ragazza si è meritata tutto!
E si meriterà, indubbiamente, ogni singola cosa positiva che le accadrà.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/8/2009, 13:08Quote

Advanced Member

Group: ;Amando Il Canto Fans

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 16:17, 26 minuti fa

Allora... io adoro jennifer xD mi dispiace,però devo dire che alessandra era la mia preferita finchè non si è alleata con quella "bestia" di Martina... Ale ha una voce stupenda, poi quando ha cantato per la prima volta immobile *-*

image
---------------------------------------------------------------------------------------------------
image
Perchè per emozionarmi,
non bisogna cantare male,
fare sguardi erotici
ed emettere orgasmi.
Basti Tu, con la tua onestà,
la tua superiorità
ed il tuo grande talento.
Inoltre non piangi per essere votata.
Silvia Ti Adoro!

------------------------------------------------------------------------------------------------------

imageimage
icons © blair;;
Sidekick Mania

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 12/8/2009, 11:02

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

FRIENDS
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicPamela Scarponi Official ForumLuca Napolitano e Alice Bellagamba Official Forum - Amici 8Barbara Forum;;PhotobucketBannerino by Alice Cullen ForumRobert Pattinson Italian Fan ForumImage and video hosting by TinyPic~• Carlo De Martino Official Forum • { Amici 8 }JOE JONAS LOVERS ~•Taylor Lautner• Our Jacob Black•~JENSEN ACKLES ITALIA;;Image and video hosting by TinyPicJackson Rathbone Italia©StardustFeatTwilightimage

skin made by lovemachine, of SGTTW